«

»

Feb 11

ANDE Bassano – Incontro con i candidati per le elezioni

Incontro con i candidati per le elezioni

Ande Bassano 

L’Ande Bassano del Grappa, in occasione delle  elezioni  politiche 2013, ha promosso un incontro con alcuni candidati del territorio rappresentanti dei seguenti partiti e movimenti:

Fare per Fermare il declino

Con Monti per l’Italia

Movimento 5 stelle

Partito Democratico

Futuro e Libertà

PdL

Lega Nord.

L’ incontro si è tenuto a Bassano, martedì 12 febbraio 2013, alle ore 20,30, con il coordinamento del giornalista Gianni Celi.

Ai candidati sono state poste le 5 domande suggerite dall’Ande Nazionale (potremmo fornire in seguito una breve relazione circa le risposte ricevute).

Circa la domanda legata al territorio ed alle sue priorità la candidata PD, avv. Rosanna Filippin, (ora senatrice per il Veneto) ha affermato con passione il suo impegno affinchè il tribunale (fiore all’occhiello della città e con esso la Cittadella della Giustizia) venga lasciato a Bassano.

Sono stati stanziati già vari milioni per la costruzione/ristrutturazione di tutta una zona del Centro Storico e i lavori sono già in stadio avanzato.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>