«

»

Mar 25

Premio Ali di Antea

premio_ali_di_antea_2016

Si è celebrata il 17 marzo la XIII edizione del Premio “Ali di Antea”, l’annuale riconoscimento assegnato a personalità che si sono distinte per impegno e solidarietà nei confronti dell’associazione e nella diffusione della cultura delle Cure Palliative.
Consegnati quest’anno al Dott. Francesco Petitto, Vice Direttore Generale Banca di Credito Cooperativo di Roma, ad Antonella Montaperto Danese, Presidente Onorario A.N.D.E., Associazione Nazionale Donne Elettrici ed al Dott. Massimo Scaccabarozzi, Presidente Farmindustria, Presidente e Amministratore Delegato Janssen-Cilag, Presidente Fondazione Johnson & Johnson con, in sintesi, le seguenti motivazioni:
Francesco Petitto è stato premiato in quanto “…è riuscito a portare Antea nel suo mondo e ci ha affiancato con grande generosità a livello professionale e personale”.
Antonella Montaperto Danese premiata “…per aver messo a disposizione di Antea il suo costante impegno e la sua impagabile generosità. Con grande spirito di altruismo da anni offre supporto alle attività associazione”.
Massimo Scaccabarozzi premiato per “…il suo percorso con forte enfasi sulle tematiche sociali e la scelta di impegnarsi in prima persona per supportare le realtà che ne hanno bisogno”.
Ad Antonella Danese vanno le congratulazioni di tutta l’Ande.

Antea Danese 2 Antea Danese Antea Invito 1 Antea invito 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>