«

»

Feb 28

Ande Palermo sostiene la campagna a favore dell’affido familiare

L’affido tra opportunita’ e bisogno

(data pubblicazione 26-FEB-15)

Il giorno 26 Febbraio alle ore 19:45 presso il Circolo Ufficiali, si terrà un incontro dal titolo: ‘L’affido tra opportunita’ e bisogno’.

Lo scopo è quello di fare conoscere l’affidamento familiare attraverso una presentazione da parte del soggetto istituzionale (Comune) tramite funzionari/dirigenti che operano nel settore quotidianamente.

L’incontro, patrocinato dal Comune di Palermo, è concepito come la promozione di una opportunità (di adulti) che incontra un bisogno di bambini che vivono un disagio familiare. Nel corso della serata vi sarà anche una fresca e simpatica testimonianza di famiglie che vivono questa esperienza.

Le Associazioni ed club promotori, insieme ad Alessi Pubblicità, hanno avviato e donato una campagna pubblicitaria per il Comune su questo tema su cartelloni già installati.

Le associazioni promotrici sono:
Associazione Ex Alunni Gonzaga – CEI
Centro Educativo Ignaziano
Rotary Club Palermo Ovest
Ande Palermo
Soroptimist
Inner Wheel Palermo
Inner Wheel Palermo Centro
Fidapa Palermo FelicissimaOLYMPUS DIGITAL CAMERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>