«

»

Lug 25

ANDE Palermo – Invito a “47-35 Parallelo Italia” programma tv di Gianni Riotta

riotta

L’ANDE Palermo è stata contattata dalla redazione del programma di Gianni Riotta “47-35 parallelo Italia” per partecipare in platea alla trasmissione il occasione della puntata trasmessa da Palermo il giorno  28 luglio.

Questa è la mail di invito:

Salve,

  Vi scrivo dalla redazione del programma “47-35 Parallelo Italia” di Gianni Riotta, in onda dal 14 luglio in prima serata indiretta su Raitre.

Un programma itinerante che sfuggendo alla ritualità del talk-show, vuole raccontare, a partire dai territori (città, paesi, aziende, ecc.) l’Italia da Nord a Sud.

Parleremo di economia, di sociale e di politica evidenziando potenzialità, eccellenze, criticità ma con uno sguardo rivolto al futuro.

Si cercherà di comprendere quello che accadrà nel prossimo futuro con tutte le aspettative di un Paese che accanto ai soliti “mali” (che alimentano pregiudizi e stereotipi) oggi esprime, accanto a tante eccellenze “locali”, talenti in posti chiave dell’economia, della finanza, della scienza e della cultura a livello globale.

Oltre a questa narrazione “giornalistica” rimarrà centrale anche l’attenzione all’attualità per come si manifesterà durante la messa in onda del programma.

 

La trasmissione, in diretta dalle 21:30 alle 23.30, è in onda il martedì sera dal 14 luglio.

Il 28 luglio saremo a Palermo alla Chiesa di Santa Maria dello Spasimo.

Ci saranno ospiti illustri e pubblico.

 

Ci piacerebbe invitare in platea una decina di donne della vostra associazione.

 

In attesa di un vostro cordiale riscontro, invio i miei più cordiali saluti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>